Forum
Autore |
edificio dove mancano pezzi!! |

marty84
ciao ragazzi, ho un edificio con due sub., l'8 e il 9. Questi due sub. pero' sono solo parte dell'edificio presente in mappa (la parte est è all'urbano, mentre manca tutta la parte centrale e a ovest). Ho scoperto ieri che la parte ad ovest dell'edificio, era stata presentata nel 1994 con TM, sub.6 e 7, ed ho le planimetrie davanti, ma a catasto non risulta nulla.In piu' la parte centrale, ancora di un'altra persona, non esiste a catasto e neanche nelle planimetrie (devo rilevarla). Adesso, come la posso mettere a posto questa situazione? grazieeeee :cry:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
fai un'istanza allega copia dele plani e di quanto hai, l'ufficio inserira' il tutto.....visti i numeri dei sub. pernso che anche l'altra parte di fabbricato esista, non avrebbe senso essere partiti coni sub.6,7,8,9 e non avere utilizzato i sub.1,2,3,4,5....
|
|
|
|

marty84
ok allora fotocopio tutto quello che ho e vado al catasto con l'istanza!! grazie mille!!!
|
|
|
|

geonick
|
"bioffa69" ha scritto: .....visti i numeri dei sub. pernso che anche l'altra parte di fabbricato esista, non avrebbe senso essere partiti coni sub.6,7,8,9 e non avere utilizzato i sub.1,2,3,4,5.... Può darsi che fossero stati subalterni rurali? Ciao geoNick
|
|
|
|

marty84
ops!!!riguardando bene tutto, quello che a catasto è presente, sono il sub.8 e 9 (docfa presentato nel 1993), ex sub.1 e 5. Vado a vedere le planimetrie che mancano, presentate con tipo mappale ma a catasto non risultano (quelle da mettere a posto con l'istanza), ma anche qui hanno creato il sub.8 (ex.sub.3e4). quest'ultima ha come data 1990. Non so da che parte girarmi!!!!!! :cry:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|