Autore |
Risposta |

gaetano59
Praticamente ti sei risposto da solo. Se la scala insiste su un'altra particella devi fare anche il T.M. .......A meno che la stessa non sia del tipo "a sbalzo", in tal caso non va rappresentata in mappa. Saluti.
|
|
|
|

toniooo
|
|
|
|
|

Massa
|
Secondo me puoi fare un elaborato di modesta entità, quindi non per conferma di mappa, con entrambe le particelle e poi specificare nella relazione tecnica che su una delle due il fabbricato è già correttamente rappresentato e che cambia solo di qualità.
|
|
|
|

toniooo
|
Ho provato a creare un libretto x modesta entità. Però posso utilizzare soltanto la causale MAPPALE. Quindi, non posso frazionare la particella su cui insiste la scala per poi accorpare la parte stralciata al fabbricato.
|
|
|
|

winter
Con la modesta entita' non e' possibile frazionare ma e' possibile accorpare le due particelle
|
|
|
|

BOJINOV
|
qui a Pisa puoi fare tutto con un tm MODESTA ENTITA: stralciando la porzione della particella occupata dalla scala e fondendola all'altra particella. Si chiama TM con scorporo, e va depositato in Comune.
|
|
|
|

toniooo
|
"BOJINOV" ha scritto: qui a Pisa puoi fare tutto con un tm MODESTA ENTITA: stralciando la porzione della particella occupata dalla scala e fondendola all'altra particella. Si chiama TM con scorporo, e va depositato in Comune. E quale causale inserisci in pregeo? Mappale?
|
|
|
|

BOJINOV
|
MA mappale per ampliamento
|
|
|
|

winter
"BOJINOV" ha scritto: MA mappale per ampliamento quoto!!! anche dalle mie parti (provincia perugia) e' cosi'!!
|
|
|
|

toniooo
|
il pregeo 9, per la modesta entità, nel campo tipo di aggiornamento, presenta soltanto la selezione TM (Tipo Mappale). Quindi, voi dite che si seleziona TM e si fa anche il frazionamento di una particella, per accorparne una parte al fabbricato?! Il Mappale per ampliamento (MA) è utilizzabile con l'opzione standard.
|
|
|
|