Forum
Autore |
E che vo dì ? impossibile trovare la program unit chiamata PF08/0020/ |

anonimo_leccese
Come s'intuisce dal titolo m'è stato sospeso un tipo con questa strana motivazione, primissima volta che mi capita, suppongo trattasi di problema loro interno di tipo informatico. Il pf l'ho utilizzato svariate volte anche recentemente senza alcun problema,..parlo di poche settimane fa.... mha ??!! Ovviamente ADE di Lecce Motivazione di respingimento: P8LoadPF:ORA-06508: PL/SQL: impossibile trovare la program unit chiamata PF08/0020/xxxx_ [ps]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Trebastoni81
Stesso identico errore e stesso giorno ma ADE di Ragusa, ho idea che sia un loro problema interno.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ora invece sul medesimo tipo sospeso 4 volte sempre con questa strana dicitura... Motivazione di respingimento: l'identificativo di fabbricato 700 del poligono (riga 42 del libretto delle misure) non risulta essere interno alla particella 700
|
|
|
|

superpippo
|
Il primo dovrebbe essere un errore nel database dell'AE, ripresentando la pratica qualche ora più tardi forse non te lo da più, per il secondo dai un'occhiata alla circolare n. 1E del 7 gennaio 2020, hai creato un poligono chiuso all'interno di un'altra particella.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"superpippo" ha scritto: Il primo dovrebbe essere un errore nel database dell'AE, ripresentando la pratica qualche ora più tardi forse non te lo da più, per il secondo dai un'occhiata alla circolare n. 1E del 7 gennaio 2020, hai creato un poligono chiuso all'interno di un'altra particella. Grazie, praticamente ho cancellato tutte le righe 7, e riscritte da capo, pari pari quelle di prima... non s'è ripresentato più alcun errore, approvato regolarmente -
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|