Forum
Autore |
DURATA ESTRATTO DI MAPPA PER AGGIORNAMENTO |

ALESSANDROCAVALLARI
Ragazzi ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa dirmi quanto dura un estratto di mappa per aggiornamento? L' ho ordinato circa un mese fa, poi per mancanza di tempo non l'ho ancora utilizzato, ha per caso una scadenza?grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
sei mesi, come è sempre stato, solo che ora, successivamente, non si rinnova più.
|
|
|
|

balda
|
l'estratto ha validità 180 giorni consecutivi per la precisione.
|
|
|
|
Confermo questo ultimo intervento, sono in possesso di un estratto di mappa datato 11 giugno... contavo di presentare il tipo in questi due giorni, ma Pregeo segnala che l'estratto ha durata di SEI MESI ed è scaduto... quando in realtà dovrebbe (forse) dire che dura 180 giorni...
|
|
|
|

larumi
|
Buongiorno, riprendo questo argomento (anche se un po' datato) per chiedere ai piu' aggiornati di voi (io di Pregeo ne faccio veramente pochi) se un estratto mappa richiesto per redigere un TM ha tuttora validita' di sei mesi? Se e' scaduto ne devo richiedere un'altro o posso comunque inviare il TM con il "vecchio " edm pagando nuovamente i 44 euro? Ringrazio e saluto
|
|
|
|

anonimo_leccese
"larumi" ha scritto: riprendo questo argomento (anche se un po' datato) per chiedere ai piu' aggiornati di voi (io di Pregeo ne faccio veramente pochi) se un estratto mappa richiesto per redigere un TM ha tuttora validita' di sei mesi? Buongiorno,...alla data attuale, vige sempre la regola dei sei mesi,... che sono stati istituiti in quanto nel frattempo potrebbero esserci cambiamenti nella mappa delle particelle limitrofe che possono essere utilizzati come PV, ma anche cambi di titolarità etcc..etc... diciamo che trattasi di una questione di prudenza presa giustamente dall'agenzia per non far sovrapporre situazioni cartografiche censuarie non allineate - Però ad essere sinceri, pur non facendo molti pregei tenersi "nel cassetto" per più di sei mesi un wegis, vuol dire proprio trascurarla la pratica, salvo non trovi clienti che non si mettono d'accordo tra loro neanche a cannonate  - Visto che vengono rilasciati in giornata ti consiglio di richiederli al massimo una settimana prima di effettuare tutte le operazioni ed elaborazioni definitive - La sostituzione gratuita può avvenire, se non ricordo male, solo se s'è intervenuti d'ufficio sulla mappa successivamente alla data di richiesta del wegis -
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|