Autore |
Risposta |

CESKO
|
e come si fà? visto che il pregeo puo' contenere solo un solo nome del tecnico redattore? forse sui modelli cartacei era possibile........
|
|
|
|

palina2
:?: se un tuo collega e' riuscito a far firmare il tipo da due tecnici redattori so gia' come si chiamano i tecnici mandrake 1 e 2!!!!!!!! a parte gli scherzi e' impossibile far firmare un tipo di aggiornamento a piu' di un tecnico saluti e buon lavoro a tutti
|
|
|
|

geocort
|
la persona è sicuramente un non esperto perchè ti ha riferito una grande caz............! Ciao e buon lavoro anche ai non esperti! Cmq vogliamo le prove
|
|
|
|

iviarco
|
fino all'avvento delle "caselline" ( compilabili tanto e non più ) ho visto vari casi di tipi con doppia firma (e anche più di due), proprio a tutela delle varie parti in lite. ma ciò, chiaramente, prima del pregeo! cordialità
|
|
|
|

gfenoglio1
...scusate l'ignoranza, ma quale sarebbe l'utilità di una firma congiunta??...dalle mie parti è più usuale trovare due tecnici che cercano un terzo che gli firmi la pratica... Con serentità...saluti a tutti...
|
|
|
|

stello
|
.. e magari il terzo va anche alla ricerca del quarto !!!!!!!!!
|
|
|
|

utente
(GURU)
la doppia firma era di responsabilita'. coe' il tecnico redattore era diverso dal tecnico che doveva frazionare percio' per coinvolgere chi materialmente faceva il frazionamento si coofirmava. ora con pregeo9 e' impensabile soprattutto con l'invio telematico. saluti
|
|
|
|

francescox
|
Nei lavori per enti pubblici non dovrebbe essere remota la possibilità di un incarico congiunto. Ora mi chiedo anch'io come l'autore del post, siccome pregeo non prevede più co-firmatari come si fa a giustificare (e quindi farsi pagare) un eventuale lavoro congiunto?
|
|
|
|

mariozebrone
...scusa, ma il tecnico che fraziona cosa fa?...Il rilievo strumentale?...In tal caso la responsabilità è sempre secondo me del tecnico redattore...o comunque non vedo come dover responsabilizzare un eventuale collaboratore quando dovrebbe essere un tecnico di fiducia...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
L'incarico congiunto, per i più variegati motivi, è possibile, ma ciò è regolato da una apposita convenzione scritta, che non c'entra per nulla con la firma dell'elaborato tecnico che è il frazionamento, come correttamente fatto rilevare da chi mi ha preceduto. cordialità
|
|
|
|

palloncino
|
Ringrazio vivamente tutti gli intervenuti a darmi conferma.
|
|
|
|