Salve a tutti.
Ho un dubbio su come procedere in questa situazione:
devo fare 2 TM, uno per unire mappali agricoli in un unico mappale urbano e uno per unire un mappale urbano e altri mappali agricoli in un unico mappale sempre urbano.
per quanto riguarda il primo TM, unisco le particelle varie e poi andrò a fare un docfa col quale individuo 3 subalterni di cui uno è uno stradello interno sul quale graverà una servitù di passaggio a favore di altra ditta.
quello che mi chiedevo è se lo stradello può essere BCNC comune agli altri due sub tenendo conto che tutti e tre i sub saranno aree urbane.
per quanto riguarda il secondo TM la situazione è questa:
sulla particella urbana attualmente ci sono 2 fabbricati, due accessori (fabbricati che erano piccoli ripostigli esterni per intenderci) e una piscina.
uno degli accesori e la piscina andranno demoliti e la particella diventerà più grande inglobando le altre particelle agricole.
il mio dubbio in questo caso è: se il nuovo mappale avrà un numero nuovo quando dovrò fare il docfa per censire le nuove unità immobiliari (i fabbricati sono stati ristrutturati) dovrò fare prima dei docfa per variazione di identificativo delle vecchie unità immobiliari per poi andarle a sopprimere e costituire i subalterni nuovi ??
se si, si può fare la variazione di identificativo con un solo docfa o devo fare un docfa per ogni subalterno ??
Grazie in anticipo a chi saprà darmi un consiglio.