ho un piccolo dubbio che vorrei sottoporre alla vostra attenzione. Sto realizzando un tipo mappale di un fabbricato che ricade su un lotto nel quale sono già presenti altri edifici.
Effettuando una visura al terreno non vi sono intestatari, mentre gli edifici presenti sul lotto sono intestati a due diverse ditte.
Come devo comportarmi in questa circostanza? posso intestare il fabbricato per il quale sto realizzando il tipo mappa a qualsiasi delle due ditte?
Occorre verificare se il cortile è comune e vedere sugli atti di acquisto i diritti come sono ripartiti.
Se negli atti non c'è nessuna specifica lo si intesta ad entrambi con quote proporzionali alla proprietà inserendo la riserva 1 "ditta non convalidata da atto pubblico".
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.