un piccolo dubbio: eseguito fraz di più particelle posso fondere in un numero unico più particelle derivate con diversa qualita (es. bosco ceduo con prato)...se si che qualità dovrei mettere poi? grazie
in effetti non puoi fondere particelle con qualità e classe differenti, ovvero puoi solo nel caso in cui la particella risultante passi immediatemente dopo (ovvero con un altro quadro dello stesso d.b. censuario) ad ente urbano (282).
Se effettivamente la qualità reale è la stessa per tutte le particelle, puoi variarla con un docte posteriore al TF, cui farai seguire un TM per fusione delle particelle, ora tutte con medesima qualità e classe.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.