Forum
Argomento: dubbio sr o sn
|
Autore |
Risposta |

pimpi
|
Se posso dire la mia................ più volte mi è capitato un caso simile e io, non avendo riconfinato le particelle derivate (da una sr) in quanto al momento del rilievo per il frazionamento non mi era possibile (erano in fase di esecuzione dei lavori di nuova edificazione) ho trattato le derivate come sr specifando in relazione tecnica che ciò avveniva solo perchè la supericie era già sr ma che io non avevo riconfinato i lotti, questo su specifica richiesta dei tecnici AdT in quanto alla "prima" presentazione del tipo avevo trattato le particelle derivate come sn.
|
|
|
|

MANFA
|
Mah.....non sarò professionale o deontologicamente corretto ma vi dico solo che se i confini ci sono io li rilevo e se non ci sono no, punto, secondo me non è mio compito quando fraziono anche particelle che sono state determinate con SR, magari anni fa quando esisteva ancora tutto il confine mentre ora non c'è più, sennò per assurdo avrebbe ragione Cannafogllia a volere che verticizzassimo TUTTE le particelle per avere confini reali sul posto e poi come la mettiamo con l'inevisabile scompenso di suprficie che ad ogni frazionamento successivo si creerebbe, sfido chiunque a rilevare una particella di perimetro complesso e a trovare superfici identiche, se poi il cliente mi chiede di riconfinare? no problem.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|