| Autore |
Risposta |

landsurveyor
Io non l'ho provato ma sei sicuro che quando elabori non ti dia errore? Qui a Padova non esiste una procedura con sole linee 8!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
La procedura indicata credo sia prevista dal DM 28/98. Il problema presumo sia dovuto alla mancanza della riga 6, subito dopo la 9, con la dicitura: "TIPO IN DEROGA PER AGGIORNAMENTO DI MODESTA ENTITA'" Prova e facci sapere. Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
non ho fatto il PDF, ma la grafica di elaborazione esce, una volta tolti gli spazi finali alle righe tipo 7. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

scazza
Ciao, la riga 6 con scritto TIPO MAPPALE REDATTO CON PROCEDURA DI MODESTA ENTITA' l'avevo messa ma l'avevo cancellata quando ho copiato il T.M. nel forum. Comunque grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

scazza
Ciao, non ho capito cosa intendi per spazi finali alle righe di tipo 7?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
queste sono le tue righe: 7|8|1|2|NC| 7|0|3|4|5|RC| 7|0|6|7|1|NC| queste sono quelle corrette: 7|8|1|2|NC| 7|0|3|4|5|RC| 7|0|6|7|1|NC| se le selezioni le vedi più corte: c'è un spazio di troppo: il pregeo si aspetta un'istruzione per tale carattere e mi dava errore. Certo, non credo sia questo il tuo problema, era solo per segnalartelo. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"landsurveyor" ha scritto: Io non l'ho provato ma sei sicuro che quando elabori non ti dia errore? Qui a Padova non esiste una procedura con sole linee 8!!!!! Dato che ogni catasto è repubblica a sè, confermo che all'ADT di Alessadria consentono il tm solo con righe 8, all'ADT di ASTI non l'hanno mai concessa fin dal pregeo 7.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

scazza
Grazie a tutti per l'impegno, domani vado a riprovare alla mia ADT e spero di risolvere. Poi vi faccio sapere qualcosa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

scazza
Grazie a tutti per l'impegno, domani vado a riprovare alla mia ADT e spero di risolvere. Poi vi faccio sapere qualcosa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|