Devo portare all'urbano una particella attualmente a seminativo, senza nessun intervento da fare (nuova costruzione, demolizione...ecc.). Dovrò rilevare l'intera particella e fare un t.m.?
"arnold" ha scritto: Devo portare all'urbano una particella attualmente a seminativo, senza nessun intervento da fare (nuova costruzione, demolizione...ecc.). Dovrò rilevare l'intera particella e fare un t.m.?
grazie
Non capisco. Come si può portare a partita 1 una p.lla non interessata da costruzioni?
Il D.P.R. n.650 del 26/10/1972 ha previsto il passaggio al Catasto Fabbricati dei lastrici solari nonchè delle aree libere a patto che siano di pertinenza (comune o esclusiva) di Unita' immobiliari urbane. Rimangono censite al Catasto Fabbricati anche le aree urbane risultanti da demolizione di fabbricati urbani. Ciao a tutti e buon lavoro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.