Salve, vorrei eliminare un dubbio. Devo eseguire un mappale, in cui la sagoma a quota 0.00 (cioè a contatto con il terreno) e diversa dalla sagoma a quota +0.60 del piano rialzato.
Per eseguire il mappale, fa fede SOLO la sagoma a quota 0.00??
Occorre tenere conto delle due sagome. Se la principale è quella a quota 0,00 si potrebbe dover tratteggiare quella sporgente a 60 cm (come per fabbricati con bow-windows o corpi aggettanti similari), se invece la principale è quella a 60 cm si potrebbe dover puntinare quella a quota 0 se esterna come se fosse un'interrato.
la principale e quella a quota 0.60 (abitazione a piano rialzato), mentre quella a quota 0.00 e la muratura in c.a riveniente dal piano box-cantinola (più piccola come grandezza).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.