E' ammessa la presentazione di atti di aggiornamento PREGEO con la presenza di 2 pagine "INFORMAZIONI GEOMETRICHE" ovviamente in scale diverse??? in modo da esplicare il lavoro il più chiaramente possibile. Il programma permette di inserire due pagine di informazioni geometriche tuttavia non so se è corretto (come per lo schema del rilievo e lo sviluppo) o errato con la conseguente non-approvazione dell'atto di aggiornamento.
tranquillo si può fare, sopratutto nei casi in cui la scala è molto alta 1=4000 e il disegno contiene molte linee difficilmente individuabili in quella scala.
Il programma permette di inserire diverse pagine per esplicare più chiaro possibile ciò che è rappresentato nell'estratto di mappa anche se la scla originaria è al 1000 ma l'oggetto del rilievo è molto piccolo.
Sto eseguendo un tm modesta entità tipologia 9 per ampliamento in aderenza ad un edificio esistente in mappa di 15 mq. Premetto che è da un po' che non uso il pregeo, e riscontro questo problema: eseguo la proposta di aggiornamento e quando vado a salvarla devo spuntare a mano sulla finestra di sx i tematismi per poter vedere correttamente la mia proposta con il mio ampliamento in rosso, salvo e confermo la proposta di aggiornamento. Vado a dematerializzare il tm arrivo alle informazioni geometriche e allego l'estratto dove non vedo il mio ampliamento in rosso, vi prego aiutatemi come posso risolvere? Grazie Patty
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.