| Autore |
Risposta |

pimpi
|
Si devi fare in questo modo se hai particelle che ricadono su fogli diversi perchè PREGEO prevede l'inserimento di un solo foglio, la situazione invece è diversa se hai la stessa particella che ricade a ridosso di più fogli, hai un solo estrtto e un solo frazionamento
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

orsocorso
|
Devi fare 3 diversi libretti Pregeo. Uno per ogni foglio. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

FABRIZIO81
Si ok..capito!! ma allora perchè mi danno un solo estratto?? e non uno per foglio??... in teoria allora me ne danno uno ma ne pago tre?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59
"FABRIZIO81" ha scritto: Si ok..capito!! ma allora perchè mi danno un solo estratto?? e non uno per foglio??... in teoria allora me ne danno uno ma ne pago tre? Forse alla tua adt hanno la promozione 3 x 1. Approfittane. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paradiso
|
Gaetano mi stai sosprendendo. T vedo, ironicamente, molto carico . A parte gli scherzi. Ti hanno, o ti rilasceranno trè estratti di mappa in un unico contesto. Poi proseguirai con 3 libretti pregeo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea_vi
|
risposta 1: elabori tre libretti e quando fai la proposta per ognuno farai lo "stralcio estratto" solo per le particelle del foglio su cui stai lavorando risposta 2: se le particelle sono limitrofe e la situazione è conveniente, puoi chiedere che le particelle siano trasferite tutte su un unico foglio cosi' poi opererai con un solo libretto. Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59
"paradiso" ha scritto: Gaetano mi stai sosprendendo. T vedo, ironicamente, molto carico . A parte gli scherzi. Ti hanno, o ti rilasceranno trè estratti di mappa in un unico contesto. Poi proseguirai con 3 libretti pregeo. Ciao paradiso, hai ragione a riprendermi, per oggi basta. Però una battutina ogni tanto non guasta ... e poi leggendo i due post, uno con il cavallo e uno con il 3 x 1, mi sono venute spontanee. Spero che nessuno si sia offeso, in caso contrario me ne scuso, non era mia intenzione. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Se usi lo stesso estratto per 3 atti di aggiornamento nel primo metti esratto fornito dall'adt ma gli altri 2 li devi indicare come autoallestiti. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|