Forum
Autore |
DUBBI SU MOD. CENSUARIO Fraz. e Mappale Tipologia Pregeo 9 |

ruggero6064
ruggero6064
|
Salve a tutti, sto predisponendo un tipo di frazionamento e mappale in tipologia Pregeo 9, in quanto devo portare all'urbano due edifici rurali, questi due edifici hanno sagoma e dimensioni differenti da quelle risultanti in mappa, dovrei assegnare a questi due edifici una corte, frazionare altre particelle e su una di queste derivate inserire un nuovo edificio. Il mio dubbio è se sto procedendo correttamente con il modello censuario. Allego per maggiore chiarezza due immagini, una contenente la mappa e l'altra il modello censuario. Grazie. i46.tinypic.com/2a65zys.png http://i48.tinypic.com/2z4ygc9.png Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Correggi il TF p.lla 101: O 101 S 101 C a EEE 612 (controlla la superficie) C b FFF 575 (controlla la superficie) C c GGG 673 Correggi il TM: O EEE 612 (controlla la superficie) V EEE 612 lotto A EEE O CCC S CCC lotto A EEE O 102 S 102 lotto A EEE O 103 S 103 lotto A EEE O DDD mq.80 V DDD mq.80 lotto B DDD O AAA S AAA lotto B DDD N.B. : alle p.lle variate EEE e DDD si conferma la sup. perchè la sommatoria la esegue Pregeo. Controlla la superficie della p.lla EEE Buon lavoro
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Confermo la risposta di Giovanni, e poi faccio notare una cosa, dal grafico si evince che i mappali DDD e GGG, essendo il perimetro interamente rosso, dovrebbero avere una SR e non una SN. Ma può darsi che mi sbagli. Saluti
|
|
|
|

ruggero6064
ruggero6064
|
grazie it9qvo, mi sono accorto di aver invertito le derivate della particella 101 solo ora, La particella DDD non la devo fondere con la AAA ma devo portare all'urbano la sola particella DDD, è corretto quanto ho indicato nel TM per quella particella? La particella DDD ha superficie reale per cui pensavo di fare uno schema ausiliario per variare la natura della superficie da SN a SR, è corretto?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"ruggero6064" ha scritto: grazie it9qvo, mi sono accorto di aver invertito le derivate della particella 101 solo ora, La particella DDD non la devo fondere con la AAA ma devo portare all'urbano la sola particella DDD, è corretto quanto ho indicato nel TM per quella particella? La particella DDD ha superficie reale per cui pensavo di fare uno schema ausiliario per variare la natura della superficie da SN a SR, è corretto? OK: allora elimina la fusione nel lotto B delle p.lle DDD e AAA. La SR la devi scrivere direttamente in tutte le Costituite rilevate interamente nel loro contorno. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|