Forum
Autore |
DUBBI MODELLO CENSUARIO |

_GeoDada_
|
Un saluto a tutti voi, non sono riuscito a trovare nulla che chiariva il mio dubbio. In breve: devo redarre un TM per un Box (di CAIO) sul mappale 1800. Su questo mappale è già presente una abitazione (piano terra TIZIO e piano primo CAIO), ovviamente il box è sul terreno di pertinenza di proprietà di CAIO. Ora il mio dubbio è: Non sono sicuro della correttezza del MAPPALE, inoltre devo fare anche AUSILIARIO? MAPPALE: O|1800|590|SN|282 S|1800 C|1800|560|SN|282 C|AAA|30|SR|282 Non ne sono sicuro, anzi sicuramente sto dicendo delle grandi stupidate. Spero in un vostro corretto aiuto, come sempre sapete fare.GRAZIE!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

barabba
|
"_GeoDada_" ha scritto: Un saluto a tutti voi, non sono riuscito a trovare nulla che chiariva il mio dubbio. In breve: devo redarre un TM per un Box (di CAIO) sul mappale 1800. Su questo mappale è già presente una abitazione (piano terra TIZIO e piano primo CAIO), ovviamente il box è sul terreno di pertinenza di proprietà di CAIO. Ora il mio dubbio è: Non sono sicuro della correttezza del MAPPALE, inoltre devo fare anche AUSILIARIO? MAPPALE: O|1800|590|SN|282 S|1800 C|1800|560|SN|282 C|AAA|30|SR|282 Non ne sono sicuro, anzi sicuramente sto dicendo delle grandi stupidate. Spero in un vostro corretto aiuto, come sempre sapete fare.GRAZIE!! Con pregeo 9 a Varese, per una particella già 282, si è sempre utilizzato il modello Ausiliario: O|1800|590|SN| V|1800|590|SN|VG| specificando in relazione che il box insiste su area in proprietà esclusiva di Caio. Buon lavoro
|
|
|
|

_GeoDada_
|
Nessun aiuto?? Per favore ragazzi..
|
|
|
|

_GeoDada_
|
Grazie mille barabba, a me era capitato a Varese ma come ampliamento, ed avevo compilato l'Ausiliario come tu mi hai suggerito, pensavo che essendo box non adiacente ma con corpo di fabbrica distaccato non si potesse fare in quel modo come VG(variazione grafica) Grazie Mille per l'Aiuto!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|