Forum
Autore |
Dov'è la Tipologia 8 |

stesarti
buonasera a tutti, vi anticipo che sono già un vostro "fan" da diverso tempo e seguendo da esterno le vostre discussioni mi sono più di una volta tolto dei sassolini dalle scarpe. Stavolta sono un attimo in difficoltà, non è i primo che faccio, ne ho fatti già alcuni, lungi da me definirmi infatti un esperto, ma devo accatastare un accessorio su una particella, il suddetto accessorio ha una superficie di 12/14 mq, quando mi è stato proposta ho pensato tra me : Tipologia 8 allineamento e squadro, tanto più che è a confine, in appoggio ad un'altra costruzione, esco, faccio il mio rilievo, torno a casa, apro PreGeo e.......DOV'é LA TIPOLOGIA 8!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! E adesso.......?!?!?!? AIUTO HELP !!!!!!!! Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Frank64
|
tipologia 8 modesta entita, per questo non la trovi. hai aperto iun libretto ordinaria entita, devi spuntare modesta entità ciao
|
|
|
|

stesarti
Che ciuccio!!!!! Grazie mille!!!!! Scusate.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|