|
Forum
| Autore |
Dopo aggiornamento Pregeo non visualizza i collegamenti tra |

DAVE
Ciao ragazzi, avrei un piccolo problemino :?: , e vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto la mia stessa disavventura: ieri ho installato l'ultimo aggiornamento di Pregeo (con SP3) aggiornato al 15/01/2007 e come per magia: - non mi vengono più visualizzate le linee verdi di collegamento tra i PF sullo schema del rilievo; - mi viene inibita la possibilità di assegnare le ditte proprietarie dei mappali nella schermata della proposta di aggiornamento (è in grigetto il riquadrino sotto la lista dei dichiaranti) Tengo a precisare che poi, preso dello sconforto, ho disintallato e reinstallato il programma Pregeo, reinstallando la versione "full" ma niente è cambiato... Grazie a tutti e Buona Pasqua di resurrezione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
non è un problema di installazione... quando non ho le linee verdi di collegamento tra PF torno indietro, rielaboro (tastone "E"), esco e riprendo dove l'avevo lasciato: a volte ritornano! per le ditte: la procedura di assegnazione non è di competenza per i frazionamenti: sei in tale casistica? ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|