|
Forum
| Autore |
domanda veloce veloce veloce su quota pf...stupidata |

negro
ciao scusate la frettolosità... ho finito tm ed elaborato lo stesso e proposta ok sono pronto per la stampa mi è sorto 1 dubbio: devo fare dei 3 pf utilizzati le monografie solo di 2. deve risultare nel libretto la scritta accanto ai pf nella riga 8, 9999.000 etc.....o è lo stesso?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Trevisan
"negro" ha scritto: ciao scusate la frettolosità... ho finito tm ed elaborato lo stesso e proposta ok sono pronto per la stampa mi è sorto 1 dubbio: devo fare dei 3 pf utilizzati le monografie solo di 2. deve risultare nel libretto la scritta accanto ai pf nella riga 8, 9999.000 etc.....o è lo stesso? Se hai archiviato correttamente i punti fiduciali cancella le righe 8 da te inserite e rielabora il libretto, vedrai che per ogni punto fiduciale risulteranno n. 2 tipo riga 8 (una planimetrica e una altimetrica). Sicuramente queste son giuste. Per quanto riguarda il terzo punto vai comunque a compilare i dati dell'altimetria a archivialo nella parte di gestione dei PF. così in elaborazione ti vengono tutti e tre i PF senza doverli inserirli manualmente. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studiotecnrd
CONCORDO A PIENO CON TREVISAN... NON ROMPETEVI LE P.... CON L'INSERIRE MANUALMENTE LE RIGHE 8, PERCHE' LO FA' IN AUTOMATICO PREGEO ED E' INDUBBIAMENTE PIU' SICURO!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negro
"studiotecnrd" ha scritto: CONCORDO A PIENO CON TREVISAN... NON ROMPETEVI LE P.... CON L'INSERIRE MANUALMENTE LE RIGHE 8, PERCHE' LO FA' IN AUTOMATICO PREGEO ED E' INDUBBIAMENTE PIU' SICURO!!! scusate mi rispiego: le righe 8 le ha messe lui (pregeo) io nn ho inserito nulla... vi chiedevo solo se è obbigatorio fare le monografie prima di elaborare il libretto o posso inserirle anche dopo la stampa e l'elaborazione del libretto grazie, scusate ancora
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Dopo che hai redatto le monografie con pregeo, automaticamente viene aggiornata la TAF che hai in pregeo. Dopo di che, nell'elaborazione, sempre in automatico ti verranno importare nelle righe 8 aggiornate con le quote 9999. Devi prima fare le monografie e poi elaborare. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
PENSO NON CAMBI NULLA SE LE MONOGRAFIE LE FAI DOPO... BASTA METTERE NELLA LISTA DEI PF LA LORO QUOTA, L' ATTENDIBILITA' E LA DESCRIZIONE DEL PUNTO ALTIMETRICO... PERO' PER EVITARE ROGNE E' MEGLIO FARLE PRIMA!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Ti conviene sempre farle prima e depositarle presso l'AdT, onde evitare contestazioni nella scelta del rif. altimetrico e/o il caso in cui qualcun'altro faccia un rilievo impiegando anche solo uno dei tuoi pf e presenti la monografia prima di te: in questo caso può essere che abbia adottato lo stesso rif. altimetrico, ma può essere anche di no.... CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negro
"geobax" ha scritto: Ti conviene sempre farle prima e depositarle presso l'AdT, onde evitare contestazioni nella scelta del rif. altimetrico e/o il caso in cui qualcun'altro faccia un rilievo impiegando anche solo uno dei tuoi pf e presenti la monografia prima di te: in questo caso può essere che abbia adottato lo stesso rif. altimetrico, ma può essere anche di no.... CIAO come da oggetto...buona giornata!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|