Forum
Autore |
DOCTE: RIQUALIFICAZIONE AL NCT DI UN ENTE URBANO |

nsangermano
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fiobar
Se non ho capito male, vorresti portare ai terreni un ente urbano, alla mia agenzia, siccome sto trattando un caso simile, per un fabbricato demolito, mi hanno detto di procedere così, nuovo tipo mappale, togliendo la campitura, poi docfa sopprimendo il sub e creando l'area urbana, dopodichè fare un'istanza all'agenzia affinche' vadano sul posto a verificare i requisiti per portarlo al catasto terreni, e lo faranno loro d'ufficio...
|
|
|
|

DAVE
Io solitamente opero così presso UP di Treviso: 1) TM per cancellatare la grafica dalla mappa del Catasto Terreni 2) Docfa di Variazione per soppressione delle UIU al Catasto Fabbricati e costituzione di Area Urbana 3) Variazione colturale redatta con DocTe, che viene inserita manualmente dall'UP con cui mi intestano la particella al Catasto Terreni con la ditta presente al Catasto Fabbricati con coltura e classe da me proposta. 4) Docfa per soppressione dell'area urbana al Catasto fabbricati Saluti
|
|
|
|

lucanto
In questo momento mi sfugge il numero della circolare, ma la procedura corretta è: 1-tipo mappale di demolizione totale, con indicato nella relazione tecnica che si chiede il paassaggio della particella al catasto terreni con qualità 271 area di fabbricato demolito e naturalmente intestazione corretta e nuovo numero. 2-docte per variazione di coltura. 3- docfa per demolizione totale Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|