Quando tento di associare una planimetria in formato .dxf mi compare la scritta: the specified ImageGear was unable to inizialize. Il problema si è presentato da quando utilizzo windows xp. C'è qualche soluzione????
che autocad usi??? se usi dal 2004 in poi... cambia tipo di salvataggio.. e metti autocad almeno del tipo 2002... non legge i file fatti con autocad dal 2004 in poi
Riproverò secondo le tue indicazioni. In ogni caso ho sempre creato disegni privi di blocchi o caratteri particolari. La cosa che non capisco è perchè con windows 98 non ho nessun problema, invece con windows Xp sono sorti questi problemi. Grazie a tutti. Vi farò sapere sul sito.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.