:? Cari colleghi, mi trovo ad affrontare il seguente problema;
Pochi gg fa mi è stato approvato un TM per ampliamento ed ora devo redare la pratica Docfa;
Il fabbricato in questione insiste in un lotto che è stato rilevato parzialmente (ma quasi del tutto);
Mi chiedevo se la planimetria Docfa deve coincidere con il contorno del lotto dell'estratto di mappa catastale (scala 1:1.000) oppure, cosa che secondo me è più logica, devo mettere il contorno del lotto reale (quello rilevato) per la parte che sono riuscito a rilevare, mentre per la parte "mancante" metto il contorno catastale.
Alcuni colleghi mi hanno risposto che nella planimetria docfa devo mettere quello catastale perchè il lotto è stato rilevato solo parzialmente mentre, se lo avessi rilevato del tutto (contorno chiuso e quindi con superficie reale) dovevo mettere quello rilevato;altri confermano la mia "teoria" secondo il quale anche se il lotto non è stato rilevato del tutto, i confini comunque rilevati (e quindi anche materializzati) devono essere presenti nella planimetria docfa.
Questa domanda è stata fatta anche ad un tecnico catastale, ma mi ha risposto con un punto interrogativo.
VOI COSA NE PENSATE??, GRAZIE