Riprendo l'argomento trattato in precedenza
www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... ma alla luce di quanto segue:
l'AdT non mi ha accettato un Docfa con:
Comune di xxxxxxxx, diritto del concedente;
Tizio xxxxxxxxxxx, diritto dell'enfiteuta-livellario;
intestazione con la quale è stato approvato il T.M. e risultante al Catasto Terreni.
Il dirigente mi ha chiesto di presentare il Docfa come da nota prot. n. 15232 del 21.2.2002 dell'AdT, al punto 2, con la dicitura "Ris 1 - Ditta priva di titolo legale reso pubblico" nella ditta da intestare e in modo specifico nel campo "Eventuale specificazione del diritto".
Poichè nella suddetta nota 15232 si specifica "dichiarata, dalle parti interessate" priva di titolo legale reso pubblico, a cosa va incontro la parte interessata, che non è assolutamente daccordo con il dirigente dell'AdT e vuole presentare la situazione così com'è, per non incorrere in eventuali penalità?
Se l'Ufficio insiste, conviene che mi faccia rigettare la pratica con la motivazione addotta dal dirigente, in modo da non avere responsabilità?
Fino ad oggi TUTTE le pratiche che riguardavano il caso predetto specifico, sono state presentate con i relativi diritti e sempre accettate dall'AdT. Cambiato dirigente sono cambiate le norme "interne".
L'argomento è stato trattato nel forum, ma non è stato esaustivo.