Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
dovrei presentare un docfa in variazione con 4 fogli allegati con invio telematico. ovviamente ho fatto un unico file di 4 pagine e l'ho firmato. mi viene scartato dal sistema perchè l'allegato "non è idoneo alla conservazione nel lungo periodo". a qualcuno è capitato e sa darmi una dritta?
"archifuffas" ha scritto: dovrei presentare un docfa in variazione con 4 fogli allegati con invio telematico. ovviamente ho fatto un unico file di 4 pagine e l'ho firmato. mi viene scartato dal sistema perchè l'allegato "non è idoneo alla conservazione nel lungo periodo". a qualcuno è capitato e sa darmi una dritta?
forse dico una cavolata: hai convertito il file pdf in file pdf/A ? lo puoi fare con open office
Ciao se il messaggio compare quando tenti di caricare l'allegato prima dell'invio finale del docfa il problema dovrebbe essere quello indicato da fcalosso. Io per la conversione uso PDF creator che è veloce e gratuito.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.