Devo catastare un fabbricato con diverse u.i.u. tra le quali vi è un negozio della superficie di circa mq. 350. Io volevo catastarla come C1 ma al catasto mi hanno detto che per superfici superiori a mq. 200 (ad eccezione di ristoranti) bisogna catastarla come D8 (destinazione speciale). Se qualcuno mi può chiarire l'argomento ve ne sarei molto grato. :(
a Brescia nel 1994 l'UTE ha emesso una circolare tutt'ora per noi valida che le unità categoria C si possono classare secondo il seguente prospetto: C1 fino a 350 mq C2 fino a 700 mq C3 fino a 700 mq C6 fino a 200 mq Non ho notizie se quanto sopra è frutto di accordo locale o proviene da circolari nazionali.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.