ieri, dal responsbile del servizio docfa, mi è stata rigettata, senza poterla presentare, una variazione docfa riguardante una categoria D/10 che veniva divisa in due unità e di cui uno dei due sub derivanti cambiava la destinazione d'uso in C/3 (laboratorio di arti e mestieri); si precisa che l'unità originaria rientra negli ex fabbricati rurali, infatti è formata da stalle ovili e magazzini per i foraggi e gli attrezzi agricoli e di un locale per la trasformazione dei prodotti caseari derivanti dalla produzione degli animali allevati dalla azienda agricola. La motivazione sostenuta dal funzionario è la seguente: la categoria C/3 è insita nell'unità originaria quindi non si accetta la pratica docfa. Chiedo alla luce di ciò se questo è lecito e se le motivazioni sono giuste.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.