In catasto mi hanno detto che la dicitura "trattasi di divisione ereditaria", necessaria per evitare la notifica del TF in comune, va riportata anche all'interno della procedura Pregeo, per tal motivo mi hanno fornito un aggiornamento del Pregeo. Dopo averlo installato non ho ancora capito dove e come indicare detta dicitura. Ne sapete qualcosa? Saluti, Francesco
Credo che ti abbiano dato l'aggiornamento del file ngjant.dat che risiede nella cartella PREGEOEXE. La dicitura è il codice di annotazione che devi apporre nel modello ausiliario per la dimostrazione del frazionamento per ciascuna delle p.lle derivate. il codice è UC = PARTICELLA GENERATA DA T.F. VALIDO AI SOLI FINI DEL COMMA 10 DELL'ART. 30 DEL DPR 380/2001
Se hai bisogno di maggiori chiarimenti o del file, fammi sapere.
CIAO
PS: lo trovi anche su internet, fai una ricerca con un motore qc.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.