deve presentare un TM di un fabbricato che risulta a cavallo tra due fogli di mappa... come devo fare? io ho pensato di fare due libbretti separati cosi non ho problemi con la proposta di aggiornamento.. qualcuno può dirmi se va bene grazie ciao ciao
potresti chiedere al C.T. di spostarti un mappale da un foglio all'altro ma imma gino che i tempi si allungherebbero. Altrimenti procedi con due T.M. e poi due docfa. Andrea
Devi richiedere che vengano modificati i contorni del foglio, inglobando la particella limitrofa. Le due particelle verranno fuse insieme ed assumeranno un solo nuovo identificativo. Per far questo e' necessario che le due particelle siano intestate alla stessa ditta, poi procedi normalmente con il TM e, quindi, con il Docfa. Buon lavoro.
richiedi l'estratto di mappa, meglio sarebbe se nel tuo catasto si potesse fare l'autoallestito, lavori in pratica con entrambe le particelle dei due fogli, fai il tuo pregeo come un qualsiasi normale rilievo, accorpi ed alla fine sul modello 3/SPC scrivi la seguente dicitura: da allibrare al FG n° .... in modo tale che una delle due particelle venga tolta dal suo foglio originario ed accorpata all'altro foglio. ciao.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.