ciao sto preparando un tipo mappale per un ampliamento... una volta richieste le visure mi sono accorto che il fabbricato risulta all'urbano e sin qui tutto ok mentre invece nella visura terreni risulta seminativo..e ancora intestata alla vecchia ditta come devo procedere.. compilo il tipo passando a ente urbano il seminativo ho devo far prealineare la visura ai terreni??
"ILPISTOLERO" ha scritto: ciao sto preparando un tipo mappale per un ampliamento... una volta richieste le visure mi sono accorto che il fabbricato risulta all'urbano e sin qui tutto ok mentre invece nella visura terreni risulta seminativo..e ancora intestata alla vecchia ditta come devo procedere.. compilo il tipo passando a ente urbano il seminativo ho devo far prealineare la visura ai terreni??
A me casi simili me li hanno accettati facendomi dichiarare il relazione tecnica che il disallineamento era dovuto alla mancanza del passaggio del mappale all'urbano e che la storia reale era continuata al C.T. Così facendo l'ho passoto poi da seminativo a ente urbano senza problemi (ovviamente avevo per scrupolo personale verificato che la storia dell'immobile fosse cossetta dal dato presente ai terreni, a quello presente ai fabbricati).
Se la prima ditta dell'urbano e' uguale all'ultima ditta dei terreni e' tutto ok. Puoi anche controllare che non ci sia già il tipo mappale non definito dall'ufficio. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.