:( salve a tutti mi capita questo caso: ho fatto un tipo mappale per l'ampliamanto di un fabbricato e di un appezzamento adiacente dove insistono 2 piccoli baracche da portare all'urbano..... il dubio mio è questo: il fabbricato è intestato alla madre ed A 2 figli per quote diverse : la madre per 4/6 e i due figli per 1/6 ciascuno mentre il pezzo di terra è intestato per intero alla madre... COME FACCIO CON PREGEO 9 QUANDO DEVO INTESTARE LA DITTA? MI HANNO DETTO DI SPECIFICARE PER OGNI DITTA LA QUOTA DI POSSESSO....MA LO SANNO CHE C'è UN LòIMITE DI LETTERE DA POTER INSERIRE NEL MODELLO? NON DOVREBBERO GIà LORO SAPERE CHE LE QUOTE SONO DIVERSE FACENDO UNA VISURA DATO CHE CONFERMIAMO CHE LE DITTE SONO ALLINEATE CORRETTAMENTRE A CATASTO?.......GRAZIE
Fino a pregeo 8 c'era questo obbligo, se la ditta è allineata non hai più questo obbligo con pregeo 9. Forse hanno capito male quando ti hanno consigliato. Cmq è scritto nella schermata quello che devi inserire, quindi se ti limiti a quello nessuno può dirti niente. O meglio dirti tante cose sì, ma poi vedrai che non te lo sospendono. Ciao!
CREDO CHE ABBIA RAGIONE TREVISAN PREGEO 9 DEVE SNELLIRE LE PROCEDURE NON RADDOPPIARLE. IL TECNICO CHE HO BECCATO IO è UN PO ESURITO E FORSE HA BISOGNO DI FERIE..............
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.