Forum
Autore |
ditta per ente urbano |

dax
salve, devo frazionare una particella con qualità ente urbano, in questa particella ci sono diversi sub ovviamente con tanti proprietari diversi, il frazionamento serve per stralciare una parte che è strada pubblica, che successivamente verrà ceduta al comune, ho provveduto a redigere lettera di incarico sottoscritta da tutti i propretari, ma il mio dubbio è devo indicare tutti i nominativi dei proprietari nel stesura di aggiornamento anche se poi sarà uno solo a firmare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Se hai un incarico dal comune a frazionare, anche se trattasi di cessione boanria, la lettera può essere predisposta per procediemnto d'ufficio e sottoscrive il comune, ovviamente indicando tutti i proprietari. Se il TF avviene autonomamente, nella letterea idicherai tutti i nomitivi e sottoscrive uno solo. Saluti
|
|
|
|

dax
"robertopi" ha scritto: Se hai un incarico dal comune a frazionare, anche se trattasi di cessione boanria, la lettera può essere predisposta per procediemnto d'ufficio e sottoscrive il comune, ovviamente indicando tutti i proprietari. Se il TF avviene autonomamente, nella letterea idicherai tutti i nomitivi e sottoscrive uno solo. Saluti il frazionamento avviene su incarico del comune, la lettera di incarico l'ho fatta sottoscrivere a tutti i proprietari. grazie molto gentile
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|