Accatastamento di un fabbricato di n.4 unità. La proprietà è una ditta individuale, nella visura del terreno è indicato il nome cognome e c.f. del soggetto senza alcun riferimento alla ditta individuale, quindi io ho accatastato al CT senza problemi. Ora,nel docfa devo indicare qualcosa o fa fede l'atto di acquisto in cui è riportato che il soggetto acquista come ditta individuale omonima??? Ci posso essere dei problemi quando il tipo va a vendere, a livello fiscale??? Grazie
Per quanto riguarda il Do.c.fa. devi utilizzare la stessa ditta che hai utilizzato ai terreni e che era presente in visura. Dal punto di vista fiscale non dovresti avere dei problemi in quanto la ditta individuale fa capo sempre alla medesima persona, a meno che si tratti di un impresa familiare o coniugale. Ciao e buon lavoro!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.