Salve,
la mia prima volta.... ho letto numerosi post e sono confuso, quindi se potete darmi una mano ve ne sarei grato -
Uno spiazzo, part.la 100
all'impianto CT - ditta Rossi+5 senza codice fiscale e date di nascita
Attuale CT - E.U – area di enti urbani e promiscui (il passaggio e' gia' registrato all'impianto)
Attuale CF – nulla
(non ho ancora copia del microfilm, quindi non so se vi e' un TM......)
Attualmente questo spiazzo, delimitato da vecchi muri e fabb. part.la 300, da oltre venti anni e' in possesso di Verdi che e' l'unico che puo' accedervi -
su questo spiazzo venne costruito (non da Verdi) prima del 1967 una latrina di lordi circa 5 mq. -
sulle planimetrie CF non c'e' questa latrina -
Verdi è proprietario nel fabb. part.la 300 di due sub, di cui 1 aderente alla latrina, questi 2 sub furono acquistati da Verdi nel 1984 da Bianchi; nell'atto viene solo descritta la latrina e non si parla dello spiazzo -
catastalmente si e' in presenza di ditta disallineata per stato di fatto non legittimato -
Obbiettivo Docfa - Unificare i due sub nel fabb. part.la 300 in un unico sub + (aggraffata) ampliamento e spiazzo part.la 100 -
Procedura Pregeo
TM per nuova costruzione di modesta entita' senza variazione della particella
3SPC
|001|>O|100| | |000|00000|00|51|SN| | |282|
|002|>V|100| | |000|00000|00|51|SN| | |282|
nelle informazioni generali e nelle informazioni su soggetti
Rossi+5 come proprietari dell'area per 1/1
Verdi come proprietario superficiario per 1/1
...... Poi Docfa.....
Problemi all'impianto non ci sono i codici fiscali e le date di nascita, non e' possibile identificarli e se passasse in Pregeo, in Docfa non e' possibile indicare "Ditta gia' in atti" e quindi documento respinto -
inoltre cosi' facendo, in Docfa, non posso aggraffare l'ampliamento e lo spiazzo all'unione due sub. di prop. Verdi, in quanto i due sub al CF sono di prop di Verdi (che possono essere unificati) mentre l'ampliamento e lo spiazzo avranno Verdi come prop superficiario e quindi niente, rimane cosi'....... una cosa a se'
Vi e' qualche altra procedura che si possa seguire per raggiungere l'obbiettivo di avere in ditta Verdi, 300 sub 40 - 100 (aggraffati) ?
Grazie
(volevo inserire un grafico, ma non ci riesco)