Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
spero che il proprietario fosse assicurato! saluti
|
|
|
|

geommax
|
mitico!!!!!!! anvedi che succede ai motorizzati?!?!?! scherzo......., mi ha fatto male il cuore vedere uno strumento ridotto così, solidarietà per il proprietario......
|
|
|
|

gianco78
8O 8O 8O "numero" ha scritto: spero che il proprietario fosse assicurato! saluti e comunque è il camion ad essere assicurato...
|
|
|
|

PROCAD_SRL
cambia la prima foto + presto possibile con una con la targa del camion "oscurata" se qui sul forum bazzica qualche zelante buon cittadino piangi più del proprietario del 1200 Saluti cordialità e solidarietà Leoncino geom. Andrea
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
K.I.A. Killed In Action ! ! ! Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

marcusweit
via.. è un camionista straniero.. penso sia difficile che veda questo forum
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
8O Santo cielo!! Mi viene mal di pancia solo all'idea!!
|
|
|
|

giogio
"PROCAD_SRL" ha scritto: cambia la prima foto + presto possibile con una con la targa del camion "oscurata" se qui sul forum bazzica qualche zelante buon cittadino piangi più del proprietario del 1200 Saluti cordialità e solidarietà Leoncino geom. Andrea "marcusweit" ha scritto: via.. è un camionista straniero.. penso sia difficile che veda questo forum infatti per quanto pianga il cuore veder simile frittata a frittela, il luogo del delitto si trova in Russia, o almeno il sito dove sono lincate le immagini e poi scusate non avete mai eseguito un apertura a terra, e questo è perfettamente eseguito alla lettera
|
|
|
|

uli
|
brrrr!!! ha fatto impressione anche a me .... spesso quando staziono sui bordi delle strade ho sempre il timore che qualche automobilista mi falci le gambette del treppiede .... zac ... in quel caso mi sa che non paga nessuno..
|
|
|
|

geommacri
|
io sono stato investito mentre effettuavo rilievi topografici sul margine della strada (per ipedeterminare un PPFF) da un motociclista. Danni miei 8000 € stazione totale + danni fisici (rottura menisco + mancato guadagno per 3 mesi). L' altro disfatto la moto con danni valutati intorno ai 5000 € . Morale mi ha denunciato ed ho una causa in corso.
|
|
|
|
Non credo sia Russia... la targa non è in cirillico Piuttosto sul retro del camion c'è l'ovale CZ - Rep. Ceca Ecco perchè non l'ha visto :lol:
|
|
|
|

ale81
|
"geommacri" ha scritto: io sono stato investito mentre effettuavo rilievi topografici sul margine della strada (per ipedeterminare un PPFF) da un motociclista. Danni miei 8000 € stazione totale + danni fisici (rottura menisco + mancato guadagno per 3 mesi). L' altro disfatto la moto con danni valutati intorno ai 5000 € . Morale mi ha denunciato ed ho una causa in corso. Domanda ai più esperti (o a chi lo sa): ci sono delle regole/obblighi per chi opera sulla sede stradale? A parte indossare la casacca arancione cosa bisogna fare?
|
|
|
|

indiana
magari con una pulitina...........
|
|
|
|

geommacri
|
rispettare il codice della strada ed utilizzare un idonea segnaletica (almeno così mi è stato verbalizzato dai CC)
|
|
|
|