Forum
Autore |
disallineamento proprietari, tipo mappale del '92 |

monicce
|
Scusate, la domanda può sembrare uguale ad una già postata, ma in quella non ho trovato la risposta che cercavo. Nel '92, da latro tecnico, è stato presentato un tipo mappale per passare all'urbano una particella allora intestata a due persone, per cui adesso tale particella in visura risulta Ente Urbano, ma non è mai seguita procedura docfa. Nel 1995, a seguito di sentenza del Tribunale la particella è diventata di proprietà esclusiva di una sola persona. Per essa devo presentare il docfa di un fabbricato già esattamente rappresentato su questa particella. Dall'AdT mi dicono di fare un mappale per allineamento dei proprietari ed io mi chiedo se nella relazione devo inserire i dati della sentenza che ha assegnato la particella alla mia cliente. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaetano59
"monicce" ha scritto: Scusate, la domanda può sembrare uguale ad una già postata, ma in quella non ho trovato la risposta che cercavo. Nel '92, da latro tecnico, è stato presentato un tipo mappale per passare all'urbano una particella allora intestata a due persone, per cui adesso tale particella in visura risulta Ente Urbano, ma non è mai seguita procedura docfa. Nel 1995, a seguito di sentenza del Tribunale la particella è diventata di proprietà esclusiva di una sola persona. Per essa devo presentare il docfa di un fabbricato già esattamente rappresentato su questa particella. Dall'AdT mi dicono di fare un mappale per allineamento dei proprietari ed io mi chiedo se nella relazione devo inserire i dati della sentenza che ha assegnato la particella alla mia cliente. Grazie Se la sentenza del 95 conclude un contenzioso iniziato prima dell'accatastamento del 92, è opportuno spiegare il tutto in relazione e quindi mettere gli estremi della sentenza. Saluti e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|