Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / diritti catastali per conferma di mappa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore diritti catastali per conferma di mappa

geocorra

0 -  0 - Inviato: 17 Ottobre 2007 alle ore 21:21

Ciao a tutti, sono un geometra di Genova e da anni lavoro nell'ambito del Catasto. Solo da poco ho conosciuto questo sito che trovo molto interessante ed anche coinvolgente. Il merito è soprattutto di colleghi che fanno quello che io non riesco a fare e cioè di fare la professione ma trovando anche il tempo di aiutare molti altri colleghi con dispense e pubblicazioni varie.
Fatta la doverosa premessa di presentazione il quesito.
PER IL PASSAGGIO DA FABBRICATO RURALE A ENTE URBANO CON CONFERMA DI MAPPA OCCORRE PAGARE I DIRITTI DI ESTRATTO O SI PUO' FARE IN ESENZIONE?
E SE SI PU' FARE IN ESENZIONE L'EMG SI PUO' RICHIEDERE VIA SISTER?
PER LA CRONACA SAPPIATE CHE GENOVA RICHIEDE IL CAMBIO DI IDENTIFICATIVO NEL PASSAGGIO NCT NCEU RICHIEDE IL PAGAMENTO DELL'ESTRATTO; HO PERO' SAPUTO CHE ALTRE ADT LO FANNO IN ESENZIONE.
Nel caso questa domanda abbia già nel forum una risposta ( io non l'ho trovata ) mi scuso con i colleghi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

pic

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 17 Ottobre 2007 alle ore 21:43