per Geoalfa:
1. avevo già cercato e letto quanto collegato al tuo link, ma non penso faccia al mio caso, perchè l'oggetto del parere è sul versamento dei diritti di segreteria e bollo per la notifica del tipo mappale o frazionamento;
2. inoltre ho già esibito al geometra notificatore e all'ingegnere capo del settore tecnico del comune la circolare del CNG, ma è stata ignorata completamente.
Loro sono sicuri che il loro operato è quello giusto, non c'è modo per farglielo capire (almeno con le buone).
Ma quello che io mi domando (e penso che tutti se lo domanderebbero ora al posto mio): è sicuramente giusto andare avanti per vie legali affinchè i nostri diritti vengano rispettati, ma dopo quanto tempo avrò il deposito al TF? Nel frattempo il giudice avrà emesso sentenza per effettuare il TF? Sarebbe il caso, prima di partire con un'azione legale, inviare una nota al Collegio, e per conoscenza al Comue ed al CNG, per delucidazioni in merito sulla effettiva e reale procedura?
Ti ringrazione per il tuo sempre prezioso aiuto. E ringrazio tutti gli altri iscritti. Ringrazio il "grande" Elio Milazzo per la creazione di questo sito che aiuterà un pò tutti a migliorare la nostra professione.