Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Difformità dati frazionamento e superficie sul fog...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore Difformità dati frazionamento e superficie sul foglio catastale

Fabrizio1957
Aquila

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2021 alle ore 17:50

Buonasera frazionamento del 77 definita particella di mq 632 e come tale nella visura di tale superficie.

Nel foglio catastale le dimensioni dell'area di tale particella sono graficamente evidentemente difformi e pari a mq 660 come mai?

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

SIMBA4

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2021 alle ore 18:07

Salve

e la superficie reale di quella particella la conosci ?

cordiali saluti

samsung

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2021 alle ore 19:17

"Fabrizio1957" ha scritto:
come mai?

Beh... è normale.

Anche se stai leggermente fuori la tolleranza rad2A+0.001A che però ormai da solo indicazioni approssimative, tenuto conto di tutte le manipolazioni che la mappa ha subito dall'impianto ad oggi.

Vedrai che se richiederai l'EMP per Tipi di aggiornamento ti verrà rilasciato senza annotazioni di anomalie.

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 15 Aprile 2021 alle ore 09:15

Concordo con Samsung e aggiungo:

Come hai determinato la superficie catastale su foglio? Come l'hai misurata?

Cordialmente

Carlo Cinelli

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 15 Aprile 2021 alle ore 10:49