Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti volevo un consiglio.sto redando un tipo mappale per nuova costruzione.in visura l'area è di 180 e in realta è 166. nel modello censuario metto sn 181 e sr 166 e mi dice che cè un errore.per caso devo usare anche il modello ausiliario???non capisco come salvarlo senza errori.se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio tanto
1°_ nel modello censuario, nella schermata del tipo mappale (3SPC) viene costituito il nuovo lotto che passa al NCEU con la superficie riportata nella visura; 2°_nella schermata dello schema ausiliario (M31FU) viene variata la superficie del nuovo lotto, creato prima, da nominale a reale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.