Forum
Autore |
Dicitura Sr o Sn |

kaya
Salve a tutti, devo redarre un TM, nella visura del terreno non compare la dicitura Sr o Sn, però è stato redatto un frazionamento, in precedenza da un altro tecnico, del quale ho anche il file del libretto. Quello che mi chiedo è quando faccio il modello censuario devo mettere nella particella originaria sn o sr?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomarino
Se possiedi il tipo che ha generato quella particella che devi trattare, riporta esattamente quello che è scritto nel modello censuario del tipo di frazionamento, ossia se è stata costituita con superficie nominale riporterai SN, se invece è stata costituita con superficie reale riporterai SR.
|
|
|
|

kaya
No, io ho solo il libretto non ho il modello cenuario quindi cosa metto??? Grazie per la risposta!
|
|
|
|

geomarino
Se attraverso la lettura del libretto non si capisce la natura delle superficie delle particelle derivate (righe 7 - contorni chiusi), dovresti fare una visura storica della stessa particella da trattare o in ultima analisi trovare il frazionamento presso l'agenzia del territorio (puoi farti produrre una stampa dell'intero frazionamento - elaborazione compresa).
|
|
|
|

Gameover
Se la part.lla ha superficie reale troverai nella visura, nel campo annotazioni, la dicitura SR, altrimenti vuol dire che la part.lla è SN. Cordiali Saluti
|
|
|
|

kaya
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|