Devo redigere un TM per nuova costruzione ma la visura della particella risulta essere ente urbano senza intestatari. Il proprietario mi dice che la particella è stata sempre utilizzata come seminativo. Probabilmente si tratta di un errore catastale esistente dall'impianto poiché la visura storica mi dice che la particella è un ente urbano dall'impianto. Aiutatemi a risolvere il problema a chi devo intestare il TM.
"crecalva" ha scritto: Devo redigere un TM per nuova costruzione ma la visura della particella risulta essere ente urbano senza intestatari. Il proprietario mi dice che la particella è stata sempre utilizzata come seminativo. Probabilmente si tratta di un errore catastale esistente dall'impianto poiché la visura storica mi dice che la particella è un ente urbano dall'impianto. Aiutatemi a risolvere il problema a chi devo intestare il TM.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.