Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / deposito pregeo telematico
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore deposito pregeo telematico

mandrake1976

0 -  0 - Inviato: 12 Luglio 2007 alle ore 20:07

scusate come fate a depositare in comune il pregeo telematico?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

gaetano59

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2007 alle ore 09:19

Io faccio una prima stampa, senza predisposizione per l'invio telematico, ed è quella che deposito al comune.
Poi, una volta ottenuta la copia con la data della notifica, predispongo il file per l'invio telematico, inserendo la data della notifica al comune e lo invio all'ADT.
(Il codice non cambia quindi è lo stesso documento depositato, solo predisposto per l'invio)

Saluti.

gianco78

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2007 alle ore 09:50

"gaetano59" ha scritto:
Io faccio una prima stampa, senza predisposizione per l'invio telematico, ed è quella che deposito al comune.
Poi, una volta ottenuta la copia con la data della notifica, predispongo il file per l'invio telematico, inserendo la data della notifica al comune e lo invio all'ADT.
(Il codice non cambia quindi è lo stesso documento depositato, solo predisposto per l'invio)

Saluti.

sicuramente il codice è lo stesso però il documento è diverso e lo dice anche il numero di pagine di cui si compone, io deposito il tipo anche con l'autodichiarazione, con il catasto non si sa mai...
anche perchè poi il pdf devi crearlo di nuovo quindi è tempo perso :wink:

gaetano59

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2007 alle ore 10:17

scusa gianco78 , una curiosità, ma che data di deposito metti quando lo stampi, se ancora non la conosci?

gianco78

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2007 alle ore 10:56

"gaetano59" ha scritto:
scusa gianco78 , una curiosità, ma che data di deposito metti quando lo stampi, se ancora non la conosci?

non c'è il campo per l'inserimento della data, è stato eliminato con l'ultimo aggiornamento...

gaetano59

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2007 alle ore 11:09

Io non ho ancora installato l'ultimo aggiornamento, ho paura di avere problemi.

Ne approfitto per chiederti se tu ne hai avuti, perchè vorrei decidermi ad installarlo.

Saluti

gianco78

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2007 alle ore 12:18

problemi no però uno degli aggiornamenti prevede di, nel caso che non ci sia il deposito, non stampare la tabella nella prima pagina riservata all'attestazione di deposito da parte del comune, nel mio caso comunque tale tabella viene regolarmente stampata anche quando non serve.
parlando con un tecnico catastale di questo problema mi ha detto che probabilmente non è stato installato corettamente l'aggiornamento ma non è così dato che nel campo delle professioni è scomparso l'agrotecnico (e questo è un altro motivo dell'aggiornamento). Misteri della Sogei :roll: :wink:

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie