Forum
Autore |
deposito in comune o no?? |

bindermarcus
|
devo fare un tipo mappale per inserire un piccolo accessorio di mq.30 su un terreno agricolo di mq.3400, quindi devo scorporarlo dal terreno e dagli un nuovo numero. Sono in ogni caso obbligato a fare il deposito in comune???? oppure se scorporo solo il fabb senza pertinenza posso non farlo (il deposito in comune). Essendo in altra regione molto lontana dovrei spedire il tipo per il deposito e poi farmelo rispedire
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Marcus, il tuo quesito mi ha incuriosito perché è un caso spesso ricorrente e sono andato a fare una ricerca ( che avresti dovuto fare anche tu, prima di postare )!!! la ricerca è stata fruttuosa e mi ha restituito oltre ad altre discussioni aperte, questa FAQ: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... cordialità
|
|
|
|

geo_roma
Ciao. Il deposito, nel tuo caso, non va fatto. C'è una nota dell'Adt del 2009, di cui non ricorso il numero di protocollo, che regolamenta il tuo specifico caso, dicendo che il deposito non occorre. Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

bindermarcus
|
mi dispiace ma faccio sempre una ricerca sui post precedenti, non mi era venuto fuori nulla..
|
|
|
|

geo_roma
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|