Salve a tutti, il mio problema consiste nel deposito in comune del mio primo tipo misto (TF+TM), infatti l'aggiornamento consiste nel frazionare una corte con fabbricati gia all'urbano e inserire qualche ampliamento; al momento della consegna in cassa pregeo mi da un errore che non mi consente di consegnare, vado dal tecnico per un chioarimento e mi dice che il problema è che in riga 9 ho dichiarato TF+TM e che però nella parte del censuario ho trattato solo il fraz. della particella in due, quindi per risolvere dovevo anche compilare un mod. ausiliario dove mettovo in VG (variazione grafica) le nuove particelle. Torno in ufficio faccio la correzione e mi cambia il codice di riscontro. Ritorno in catasto faccio questa osservazione al tecnico di turno e lui mi dice che devo ridepositare la pratica in comune per poter avere così i timbri sulle nuove copie da consegnare. Ma allora quanto tempo e denaro può costare un fraz.? In certi casi come questo visto , in cui non m variaro dist.-sup. ma solo il censuario per VG non si può andare in deroga? Che ne dite? Vi è mai capitato? La vostra agenzia come si comporta in queste situazioni?
Grazie mille Geobax mi hai proprio risollevato la giornata Domani vado al consegnare con la documentazione che mi hai indicato e voglio proprio vedere la reazione del tecnico
quindi si consegna il nuovo stampato con allegato il vecchio con i timbri del deposito in comune e poi l'AdT provvede al rilascio , con la dicitura che si cita sulla nota 34902 del 15.05.2006. bellissima cosa!!!
Ma non lo deve scrivere a mano il tecnico redattore nelle nuove stampe del pregeo nello spazio in cui sidovrebbero mettere i timbri dell'avvenuto deposito in comune?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.