Ho un fabbricato che devo demolire totalmente e due domande da farvi 1. Gli intestatari sono il Comune per l'area e un privato per il manufatto. Andando a fare un TM di demolizione totale, negli intestati il privato "sparisce"? Se no, come faccio a farlo "sparire"?
2. E' possibile portare l'area sul quale è stato demolito il fabbricato al Catasto Terreni? Se si, come faccio?
Certo una volta demolito il fabbricato rimane solo il proprietario del suolo. Alla fine della demolizione con il tm devi fare una variazione docfa per demolizione totale assegnando all'area in nuovo numero mappale richiesto con il db censuario per demolizione totale e dichiarata come area urbana. Se vuoi riportarla al terreni, fai un cambio di coltura con il mod 26 ora docte. Buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.