Forum
Autore |
Demolizione totale fabbricato urbano |

Nico93
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo ed alle prime armi con PreGeo. Sto facendo un aggiornamento di mappa per demolizione totale di un fabbricato urbano (Tipologia 3) e mi son sorti alcuni dubbi stupidi a cui però, non trovo risposta. 1. Nella riga 9 del libretto è importante compilare anche la voce della Nota dove, per quel poco che ho fatto, inserivo marca e modello dello strumento? E se sì, che devo scrivere? 2. Nella relazione tecnica è corretta la seguente dicitura : "Con il presente Tipo Mappale si demoliscono tutti i fabbricati insistenti sulla particella"? 3.Quando stampo la proposta di aggiornamento mi viene blu anche il contorno della particella ai terreni, è normale? Scusate se sono dubbi stupidi e magari mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma nn ne vengo a capo se non li capisco. Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|