Forum
Autore |
Demolizione totale fabbricato urbano |

Nico93
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo ed alle prime armi con PreGeo. Sto facendo un aggiornamento di mappa per demolizione totale di un fabbricato urbano (Tipologia 3) e mi son sorti alcuni dubbi stupidi a cui però, non trovo risposta. 1. Nella riga 9 del libretto è importante compilare anche la voce della Nota dove, per quel poco che ho fatto, inserivo marca e modello dello strumento? E se sì, che devo scrivere? 2. Nella relazione tecnica è corretta la seguente dicitura : "Con il presente Tipo Mappale si demoliscono tutti i fabbricati insistenti sulla particella"? 3.Quando stampo la proposta di aggiornamento mi viene blu anche il contorno della particella ai terreni, è normale? Scusate se sono dubbi stupidi e magari mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma nn ne vengo a capo se non li capisco. Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Nico93" ha scritto: Buongiorno a tutti, sono nuovo ed alle prime armi con PreGeo. Sto facendo un aggiornamento di mappa per demolizione totale di un fabbricato urbano (Tipologia 3) e mi son sorti alcuni dubbi stupidi a cui però, non trovo risposta. 1. Nella riga 9 del libretto è importante compilare anche la voce della Nota dove, per quel poco che ho fatto, inserivo marca e modello dello strumento? E se sì, che devo scrivere? 2. Nella relazione tecnica è corretta la seguente dicitura : "Con il presente Tipo Mappale si demoliscono tutti i fabbricati insistenti sulla particella"? 3.Quando stampo la proposta di aggiornamento mi viene blu anche il contorno della particella ai terreni, è normale? Scusate se sono dubbi stupidi e magari mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma nn ne vengo a capo se non li capisco. Grazie! 1) nel campo "NOTA" non vanno inseriti i dati dello strumento, ma bensì la dicitura "TIPO SENZA GEOMETRIA" seguito dalla riga 6 con la dicitura "Demolizione totale del fabbricato/i" e successiva riga 6 di "CONFERMA"; 2) Per la relazione applicati di più.....inserendo gli estremi di chi ti ha dato l'incarico, i dati del tecnico(obbligatori) ed altre informazioni attinenti la pratica 3) si il contorno di colore blu è più che normale.... Saluti
|
|
|
|

Nico93
|
Sì, sì la relazione l'avevo nel frattempo già integrata con alcuni dati da te menzionati..per gli altri due dubbi ..Grazie Cesko delle risposte! Buon proseguimento
|
|
|
|

Nico93
|
Buonasera e buona domenica a tutti, Mi ricollego a questo mio post perchè più o meno c'entra l'argomento che voglio trattare. Ho da effettuare un Pregeo per demolizione totale di FU D'ACCERT e fondere la particella da esso costituita con quella circostante già incolto produttivo (ditta medesima). Con il nuovo pregeo 2015 che macro categoria devo scegliere e con che causale? Come devo redigere il libretto? Grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|