Forum
Autore |
demolizione totale |

massydam
salve il mio quesito è il seguente devo effettuare una demolizione totale di 2 piccoli manufatti facenti parte di una p.lla x, i fabbricati sono stati demoliti circa 20 anni con un autorizzazione, eseguo il tipo in deroga senza misure ma il mio dubbio è se devo fare un autoallestito e come devo farlo????ah dimenticavo nel sopprimere la p..la esistente volevo sapere se tante volte potevo fonderla con un altra p.lla gia ente urbano...grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

barabba
|
"massydam" ha scritto: salve il mio quesito è il seguente devo effettuare una demolizione totale di 2 piccoli manufatti facenti parte di una p.lla x, i fabbricati sono stati demoliti circa 20 anni con un autorizzazione, eseguo il tipo in deroga senza misure ma il mio dubbio è se devo fare un autoallestito e come devo farlo????ah dimenticavo nel sopprimere la p..la esistente volevo sapere se tante volte potevo fonderla con un altra p.lla gia ente urbano...grazie In entrambi i casi prospettati deve fare la proposta di aggiornamento perchè elimini i fabbricati esistenti. Se non procedi alla fusione con l'altro mappale devi assegnare alla particella x un nuovo numero per demolizione totale; nell'ipotesi di fusione (ditta omogenea) devi comunque sopprimere l'esistente e fonderlo nel nuovo lotto.
|
|
|
|

bindermarcus
|
caso circa simile: devo fare la demolizione totale di n.2 fabbricati che non ricoprono l'intero lotto 1) autoallestito 2) lo tratto come tipo in deroga, non scrivendo "CONFERMA" 3) faccio girare la proposta senza misure 4) alla fine però non mi da nessun elaborato grafico come se non pagassi l'estratto Pero io mi chiedo, siccome io vario la mappa, dovrei avere nell'elaborato anche la grafica??? Sbaglio io o è giusto??? Grazie
|
|
|
|

Hamidx
Ha prescindere che compili un t.m. in deroga cioe' senza nuove geometrie ma variando la base censuaria, la proposta di aggiornamento ti deve sempre comparire,sicuramente dimentichi dopo la stesura ha confermare la proposta. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|