Forum
Autore |
Demolizione tettoia pregeo 10 |

lukabo
un saluto a tutti i colleghi, premetto che sono un novellino nell'uso di PREGEO. Ho fatto finora qualche TM in deroga e nulla più... Ora mi trovo a dover fare un TM per demolizione di una tettoia (mentre il fabbricato aderente non subisce variazioni). In quale tipologia è più corretto inserirla? Ovviamente modesta entità. Avrei detto tipologia 24 [demolizione parziale di fabbricato], ma è richiesto il rilievo... E sinceramente il corso che ho frequentato presso il collegio (di Milano) poco tempo fa, non solo non mi è stato utile, ma ha creato ulteriori dubbi... :? Per eseguirlo in deroga senza geometria e con proposta di aggiornamento per eliminazione delle linee tratteggiate come mi comporto? P9? Grazie a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Per la demolizione di SOLE linee tratteggiate si utilizza la Tipologia 10 di APAG. cordialmente
|
|
|
|

lukabo
|
|
|
|

Felices
Ciao, ma la tipologia 10 riguarda l'ampliamento non la demolizione. Credo che la 4 potrebbe essere quella corretta o in alternativa modalità manuale. Considerazioni in merito....??? Grazie e buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
E' arcinota la mia posizione in merito! non rispondo più soloo per dare il suggerimento diretto, che si fa ai ragazzini... dico solo che il sito è munito di mezzi per poter scegliere il giusto modo di operare: fare la ricerca dovuta, prima di porre quesiti! io l'ho fatta ed ho trovato questa: www.geolive.org/amici/tipologiep10-2/
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"dioptra" ha scritto: Salve Per la demolizione di SOLE linee tratteggiate si utilizza la Tipologia 10 di APAG. cordialmente Salve Udino Ma come fai a sostenere che la tipologia 10 è quella giusta?? Quoto quanto ha detto felices, e aggiungo che essendo un caso di soppressione di linee tratteggiate, molto probabilmente non si riuscirà ad ottenere, con la proposta di aggiornamento, il risultato sperato nella mappa, ed allora successivamente bisognerà agire attraverso l'ufficio. Saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"SIMBA64" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Per la demolizione di SOLE linee tratteggiate si utilizza la Tipologia 10 di APAG. cordialmente Salve Udino Ma come fai a sostenere che la tipologia 10 è quella giusta?? Quoto quanto ha detto felices, e aggiungo che essendo un caso di soppressione di linee tratteggiate, molto probabilmente non si riuscirà ad ottenere, con la proposta di aggiornamento, il risultato sperato nella mappa, ed allora successivamente bisognerà agire attraverso l'ufficio. Saluti Salve Lo dico perchè l'ho fatto, ma non con l'ultima avversione di pregeo. Può darsi che non si riesca più, allora si dovrà procedere con una tipologia P9. Per me può andare bene anche un MA. cordialmente
|
|
|
|

Felices
Ringrazio tutti per le opinioni... proverò e vi terrò aggiornati. Saluti e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|