Ciao a tutti ! Avrei bisogno di avere delle indicazioni x demolire una tettoia di 13 mq graffata con una particella (n. 347) ente urbano.
Ho provato a leggere altre discussioni simili ma il mio problema è che non opero quasi mai con il Pregeo ma mi piacerebbe imparare qualcosina!
Ora ho parlato con 1 tecnico dell'A.d.T. che mi suggeriva e confermava quanto segue: Fare proposta di aggiornamento come modesta entità senza geometria, e nel modello censuario semplice variazione della particella.
Mi diceva inoltre di vettorizzare la tettoia e "togliere la campitura dei fabbricati" Cosa significa??? come faccio a farlo?
Tuttavia nn ho mai capito una cosa devo richiedere l'E.d.M. meccanizzato?
Scusate le domande che sembrano elementari e x voi senz'altro noiose ... :oops:
Per le demolizione totale NON serve la proposta d'aggiornamento ma solo righe 0, 9 e 6 relazione tecnica ed il modello 51 lucido dove indichi la demolizione totale.
Per poter effettuare comunque la proposta d'aggiornamento indica semplicemente un punto con riga 8 che poi tratterai in riga 7 come PV e potrai fare anche la proposta, anche se così facendo un tipo in deroga diventa un tipo di modesta entità.
Ma posso trattarla come una demolizione totale? Mi spiego meglio all'interno della particella sono presenti 1 fabbricato (abitazione) e la tettoia da demolire.
Siccome il tecnico dell'AdT mi diceva d trattarlo come Ordinario all'interno della riga 9 devo mettere MC?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.