Forum
Autore |
Demolizione Tettoia |

francescogeo
Ciao a tutti ! Avrei bisogno di avere delle indicazioni x demolire una tettoia di 13 mq graffata con una particella (n. 347) ente urbano. Ho provato a leggere altre discussioni simili ma il mio problema è che non opero quasi mai con il Pregeo ma mi piacerebbe imparare qualcosina! Ora ho parlato con 1 tecnico dell'A.d.T. che mi suggeriva e confermava quanto segue: Fare proposta di aggiornamento come modesta entità senza geometria, e nel modello censuario semplice variazione della particella. Mi diceva inoltre di vettorizzare la tettoia e "togliere la campitura dei fabbricati" Cosa significa??? come faccio a farlo? Tuttavia nn ho mai capito una cosa devo richiedere l'E.d.M. meccanizzato? Scusate le domande che sembrano elementari e x voi senz'altro noiose ... :oops: Mi date una mano? grazie!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
|
Per le demolizione totale NON serve la proposta d'aggiornamento ma solo righe 0, 9 e 6 relazione tecnica ed il modello 51 lucido dove indichi la demolizione totale. Per poter effettuare comunque la proposta d'aggiornamento indica semplicemente un punto con riga 8 che poi tratterai in riga 7 come PV e potrai fare anche la proposta, anche se così facendo un tipo in deroga diventa un tipo di modesta entità. Ciao Paolo
|
|
|
|

francescogeo
Grazie! Ma posso trattarla come una demolizione totale? Mi spiego meglio all'interno della particella sono presenti 1 fabbricato (abitazione) e la tettoia da demolire. Siccome il tecnico dell'AdT mi diceva d trattarlo come Ordinario all'interno della riga 9 devo mettere MC? Grazie!
|
|
|
|

francescogeo
Mi potete x cortesia confermare se devo mettere MC in riga 9 ??? Il tecnico mi diceva di mettere TM ma non è selezionabile! Scusate la banalità della domanda ma è il primo pregeo che provo a fare!!! Grazie!
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Visto che si tratta la particella, anche se demolisci un intero stabile, io NON parlerei di demolizione totale. Ciao Paolo
|
|
|
|

francescogeo
"Paolo_Campioni" ha scritto: Visto che si tratta la particella, anche se demolisci un intero stabile, io NON parlerei di demolizione totale. Ciao Paolo Ok! Ma è giusto in riga 9 MC???
|
|
|
|

francescogeo
Scusate se insisto.... Qualcuno sa risposndermi x cortesia?
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
|
|
|
|

francescogeo
Grazie Paolo! ciao francesco
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|