Mi ritrovo a demolire un pf, fra l'altro del fabbricato che devo demolire e fondere con altre particelle.Tempo fa ricordo che si presentava un'istanza con la foto del pf vecchio e la foto del fabbricato nuovo. Si procede ancora cosi'?!?!... 8O
dipende dalla ADT. in genere si procede con l'istanza come hai detto tu,ma non dimenticare che contestualmente devi istituire il pf sostitutivo. le ADT, generalmente, sono molto restìe ad annullare un pf (a meno che non esista più materialmente). la semplice motivazione "...non mi fanno accedere all'interno della proprietà" non gli basta e ti rispondono esortandoti ad usare artifici e triangolazioni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.